Supporto, competenza e professionalità a servizio del cliente.

Gli amministratori di condominio, i titolari di azienda e i gestori di patrimoni immobiliari possono sempre contare su Cogema: un interlocutore unico, professionale e competente, un partner di fiducia per risolvere qualsiasi problematica legata ad acqua, energia e sicurezza.

Salvaguardare gli equilibri ambientali e alleggerire le bollette degli utenti: sono questi gli obiettivi principali del lavoro di Cogema, sensibile tanto ai valori ecologici quanto alle esigenze dei propri clienti. Entrambe le finalità si traducono, di fatto, in un unico proposito: la riduzione dei consumi. Per raggiungerlo, Cogema investe negli strumenti più avanzati di cui dispone la tecnologia, coniugando perfettamente avanguardia scientifica, professionalità e competenze alla prontezza di intervento. Cogema si occupa della risoluzione di problematiche inerenti i seguenti settori:
Acqua (potabile e non) intesa come impianti per il pompaggio, il trattamento e la distribuzione.
Energia negli impianti di riscaldamento ed in quelli di climatizzazione.
Sicurezza degli impianti antincendio fissi e portatili, dei gruppi elettrogeni e dei sistemi antincendio.

I servizi e i prodotti targati Cogema sono sempre all'avanguardia. Per prodotti si intendono tutti i macchinari, gli impianti e le strutture che servono per erogare servizi primari come acqua, corrente, luce e riscaldamento (progettazione, realizzazione e installazione comprese), mentre i servizi sono tutte le operazioni (controlli, verifiche, riparazioni, interventi e manutenzione) eseguite dal nostro personale qualificato ai fini di garantire il perfetto funzionamento dei prodotti.