Servizi integrati: soluzioni personalizzate e servizi alla clientela.

Quello dell'energia è senza dubbio il settore di punta per Cogema: per quanto riguarda la rilevanza economica, certo, ma anche perché intorno ad esso ruotano le nuove tecnologie legate all'aspetto ambientale.

Il costo di acquisto dei combustibili e la maggiore attenzione dell'opinione pubblica verso l'ambiente conferiscono alla cura degli impianti una grande importanza strategica, sia per quanto riguarda l'ottimizzazione della combustione che per il rendimento globale dell'impianto (strutture, isolamenti termici, sistemi di distribuzione e regolazione).

Un'attenta e precisa gestione dell'impianto da parte di personale addestrato e qualificato diventa quindi indispensabile. In questo contesto si inseriscono a pieno titolo la riqualificazione degli impianti termici, la trasformazione degli impianti da gasolio a gas metano e l'utilizzo della tecnologia della condensazione per abbattere in modo significativo i costi di gestione degli immobili.

Per offrire ai propri clienti un'assistenza ancora più tempestiva ed efficace, Cogema è in grado di gestire un'interessante proposta di servizi aggiuntivi.