Una storia all'insegna della passione. Un futuro basato su importanti certezze.

Da una ditta individuale operante nel settore dell'impiantistica termica a una solida attività industriale il passo non è breve. Lo sapeva anche Renato Colonna quando, nel 1979, fondò la sua Reco. Ma la professionalità, il duro lavoro e la costanza danno sempre buoni frutti. Così, nel 1993, dalla storia di Reco sbocciò una nuova realtà chiamata Cogema, ponendo le basi per un ulteriore e fortunato sviluppo.

Il merito è da attribuirsi ad una professionalità che, nel corso degli anni, ha dato prova di saper crescere e maturare esponenzialmente, rispondendo alle esigenze sempre crescenti dei nostri clienti e alle loro richieste. Per continuare a rispondere alle esigenze e alle richieste sempre più numerose dei clienti, nel corso degli anni l'azienda è cresciuta esponenzialmente fino ad allargare il proprio campo di azione: al sistema idraulico (impianti di autoclave) ha aggiunto quello elettrico, sempre nell'ambito degli impianti tecnologici, fino ad espandersi nel settore relativo alla sicurezza (impianti antincendio ed estintori).
Un'evoluzione che ha reso indispensabile anche un ampliamento di organico e di spazi.
Oggi, nella sua nuova sede di oltre 3mila metri quadri, l'azienda impiega 27 persone e gestisce al meglio i suoi 1500 contratti, con la prospettiva di un ulteriore ampliamento della gamma dei servizi offerti e di un costante miglioramento del livello per adeguarsi agli standrd richiesti per legge.

La professionalità dell'azienda è stata riconosciuta ufficialmente dalla certificazione di qualità Iso.